Prodotti di alta qualità.
La ricerca della qualità e il controllo della sicurezza di tutta la filiera sono i cardini del nostro continuo sviluppo.
La nostra mission è:
– produrre e commercializzare prodotti di alta qualità;
– sviluppare e rafforzare il nostro ruolo di polo interregionale collocato tra i grandi gruppi di riferimento e il gran numero di operatori di piccole dimensioni.
Grazie ad un ampio e diversificato programma di investimenti, il controllo di tutte le fasi di lavorazione del latte alimentare della Centrale è gestito da sofisticati sistemi computerizzati ed informatici che permettono all’azienda l’ottenimento di risultati qualitativi e quantitativi di assoluta leadership nel proprio mercato di riferimento.
La qualità del prodotto finale dipende infatti in larga misura dalla meticolosità dei controlli all’origine, eseguiti da tecnici interni alla Centrale.
Sviluppare e rafforzare.
In aggiunta al core-business, le società del Gruppo Centrale del Latte d’Italia, da sempre attente alla ricerca e allo sviluppo di prodotti innovativi e mirati a soddisfare le mutevoli esigenze di consumo, hanno ampliato nel tempo le proprie gamme su aree ad elevata potenzialità quali le bevande vegetali, la linea del biologico, prodotti caratterizzati da benefici salutistici.
Inoltre, grazie alla forte dinamicità e all’orientamento alla diversificazione, attraverso aziende terze attentamente selezionate sono commercializzati con i propri marchi, prodotti confezionati nel segmento fresco come uova e derivati, formaggi, pasta fresca ripiena, dessert e insalate di IV gamma.