Territorio è Centrale perché
Torino è nel nostro nome come nella nostra storia

 

La Centrale del Latte di Torino preleva le materie prime da aziende agricole accuratamente selezionate e localizzate prevalentemente nella provincia di Torino.

Il latte e più in generale i prodotti lattiero caseari devono, obbligatoriamente per legge, riportare l’origine del latte in etichetta. Tutto il nostro latte ha origine 100% italiana. Inoltre, molte delle referenze del nostro latte, dal latte fresco al latte a lunga conservazione, riportano in etichetta la specifica di latte di filiera 100% piemontese.

 

 

 

Da sempre, inoltre, siamo vicini al territorio locale con il sostegno di iniziative sociali, culturali e sportive, in parte autoprodotte.

Centrale del Latte di Torino sponsorizza diversi eventi che hanno a cuore la cultura del benessere e della solidarietà. Tra quelli autoprodotti, Un Dono per tutti, attività solidale svolta nel periodo natalizio a favore dei bambini in difficoltà, giunta ormai alla sua XXI edizione e Latte in Festa, evento pubblico organizzato presso una delle numerose stalle conferenti il latte che coinvolge centinaia di consumatori in visita educativa alla stalla. 

A questi si aggiungono gli eventi sportivi della Città e della provincia di cui Centrale del Latte di Torino è da sempre partner con le proprie merende per i più piccoli o prodotti nelle aree ristoro delle diverse competizioni.