Bevande vegetali

//Bevande vegetali
­
  • avena_1l
    L'Avena della Centrale. Bevanda a base di avena arricchita con calcio e vitamine. A basso contenuto di grassi. L'Avena della Centrale è una piacevole bevanda dal gusto delicato ma corposo, ottenuta da avena 100% italiana. A basso contenuto di grassi, è arricchita con calcio e vitamine B2-B12-D. La vitamina B2 (Riboflavina) contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, la vitamina B12 alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento, la vitamina D al normale funzionamento del sistema immunitario. Prodotta con tutta l'esperienza della Centrale del Latte di Torino, è inoltre ricca di fibre.
  • riso_1l
    Bevanda vegetale a base di Riso arricchita con vitamina B12 Il Riso della Centrale è una bevanda vegetale ottenuta da solo Riso Italiano arricchita con l’aggiunta della Vitamina B12 (cianocobalamina), che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. È una bevanda piacevolmente e naturalmente dolce, senza alcuna aggiunta di zuccheri, senza glutine e senza lattosio. Il gusto pieno e delicato, dato dalla ricetta esclusiva, a basso contenuto di grassi, la rendono una bevanda adatta ad ogni momento della giornata: calda a colazione, ottima fredda per dissetare durante il giorno. È inoltre un perfetto complemento in cucina come ingrediente per budini, creme, gelati e dolci.
  • soia_500mlsoia_1l

    Bevanda vegetale a base di soia arricchita con calcio e vitamine

    La Soia della Centrale è una gradevole bevanda dal gusto unico e delicato, ottenuta esclusivamente da soia italiana, garantita non OGM. È a basso contenuto di grassi saturi, è un’ottima fonte di proteine vegetali ed è arricchita con l’aggiunta di calcio (pari al 20% dei valori nutritivi di riferimento) e Vitamine B2 (riboflavina), B12 e D. La Centrale del Latte di Torino, grazie alla sua esperienza, conosce infatti molto bene il ruolo fondamentale che il calcio e le vitamine svolgono quotidianamente nel nostro organismo, a tutte le età. Minerali e Vitamine: una fonte preziosa, dove il calcio è necessario per il mantenimento di ossa normali. La Vitamina B2 (riboflavina) contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso, la Vitamina B12 alla riduzione della stanchezza e dell’affaticameno, la Vitamina D al normale funzionamento del sistema immunitario. La Soia della Centrale, preparata con una ricetta esclusiva, è la scelta ideale per un’ottima colazione o come gradevole bevanda da assaporare nel corso della giornata. È inoltre un perfetto complemento in cucina, come ingrediente per budini, creme, gelati, frullati e puree. Una dieta varia ed equilibrata, un sano stile di vita ed una regolare attività fisica svolgono effetti positivi sull’organismo.